Cinema Etrusco: programmazione da Giovedì 18 a Mercoledì 24 agosto

Buongiorno dal ‪#‎cinemaetrusco‬!!
A Voi la nuova programmazione valida da oggi fino al 24 agosto:

Suicide-SquadNuovo!! Suicide squad
‪#‎SuicideSquad‬
16:50 – 19:15 – 21:40
SINOSSI: Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=zwxw4W9ZGWM

Nuovo!! New York Academy
‪#‎NewYorkAcademy‬
16:30 – 18:20 – 20:10 – 22:00
SINOSSI: Una ballerina classica studentessa al Manhattan Conservatory of the Arts e un violinista hip hop che si guadagna da vivere suonando nella metro, con l’aiuto di un gruppo di ballerini hip hop, decidono di unire i loro talenti per prepararsi a un concorso che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=YkrJ2hxIviU
VOTO IMDB: 6.6

Nuovo!! Era glaciale 5
‪#‎EraGlaciale5‬
16:40 – 18:30 – 20:15 – 22:00
SINOSSI: Sempre all’inseguimento della mitica ghianda, Scrat verrà catapultato nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=jI4d1XOs978
VOTO IMDB: 6.1

Il drago invisibile
‪#‎IlDragoInvisibile‬
16:15 – 18:10 – 20:05 – 22:00
SINOSSI: Per anni il signor Meacham, un vecchio intagliatore di legno, ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest. Per sua figlia Grace, che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende, finché non incontra Pete. Pete è un misterioso bambino di dieci anni, senza casa né famiglia, che sostiene di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Stando alle descrizioni di Pete, Elliott sembra estremamente simile al drago presente nei racconti del signor Meacham. Con l’aiuto dell’undicenne Natalie, figlia di Jack proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=0rIW2mJT6aA

Colonia
‪#‎Colonia‬
Fino al 21/08: 16:35 – 20:05
SINOSSI: Ispirandosi a eventi realmente accaduti, Colonia racconta la storia di Lena e Daniel, una giovane coppia che rimane implicata nel colpo di stato militare avvenuto in Cile nel 1973. Quando Daniel viene rapito dalla polizia segreta di Pinochet, Lena segue i suoi passi fino a un’area inespugnabile che si trova nel Sud del paese, chiamata Colonia Dignidad. La Colonia, apparentemente, è una missione guidata da un predicatore laico di nome Paul Schäfer ma, nella realtà, è un luogo dal quale nessuno è mai riuscito a fuggire. Lena deciderà di entrare a far parte di questa setta allo scopo di ritrovare Daniel.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=Ede8xRPd9Gk
VOTO IMDB: 7.1

Lights out
‪#‎LightsOut‬
Fino al 21/08: 18:35 – 22:10
SINOSSI: Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo…quando si spegneranno le luci.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=CXB6ABtbhCw
VOTO IMDB: 8.7

Buona Visione, Cinema Etrusco

Logo-ETRUSCO