Cinema Etrusco: programmazione da giovedì 21 a Mercoledì 27 aprile

Cinema_Etrusco_mosaicoBuongiorno dal ‪#‎CinemaEtrusco‬!!
A Voi la nuova programmazione valida fino al 27 aprile!
E ricordate domani 22 aprile alle 21:00 di non perderVi l’incontro speciale con il regista Ivan Cotroneo e il Book&Wine dedicato!

Nuovo!!UN BACIO
‪#‎UnBacio‬
16:05 – 20:05 (tranne il 22/04)
IL 22/04 : 21:00 Book&Wine in sala col regista Ivan Cotroneo
SINOSSI: Un Bacio è un film sull’adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e l’omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono, e che impediscono soprattutto ai ragazzi, di essere felici, di trovare la strada della loro singola, particolare, personale felicità.
Lorenzo, Blu e Antonio hanno molte cose in comune: hanno sedici anni, frequentano la stessa classe nello stesso liceo in una piccola città del nord est, hanno ciascuno una famiglia che li ama. E tutti e tre, anche se per motivi differenti, finiscono col venire isolati dagli altri coetanei. La loro nuova amicizia li aiuta a resistere, fino a quando le meccaniche dell’attrazione e la paura del giudizio altrui non li colgono impreparati.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=k4jzO1qf2-w
VOTO IMDB: 6.7

Nuovo!! CRIMINAL
‪#‎Criminal‬
17:55 – 21:55
SINOSSI: L’agente della CIA Bill Pope viene ucciso e porta con sé nella tomba dei segreti fondamentali per salvare il mondo da un potenziale attacco terroristico. Per risvegliare la coscienza di Bill e quindi i suoi ricordi, la CIA chiede l’aiuto del Dottor Franks, il quale ha sviluppato una nuovissima tecnica scienteifica per trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un’altra.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=HV6YNWJLMvQ
VOTO IMDB:6.6

Nuovo!! MR CHOCOLAT
‪#‎MisterChocolat‬
18:00 – 22:00 (tranne il 22/04)
IL 22/04: 18:00 – 20:00
SINOSSI: Rafael Padilla, nome d’arte Chocolat, nacque a Cuba intorno al 1860. Dal circo al teatro, dall’anonimato alla fama, il film racconta il suo incredibile destino di primo artista nero in Francia a calcare la scena di un teatro e, con il clown Footit, a creare un duo comico di successo tra un artista bianco e uno di colore divenuto poi popolare nella Parigi della Belle Epoque, fino a quando questioni legate al denaro, al gioco d’azzardo e alla discriminazione razziale compromisero l’amicizia e la carriera di Chocolat. Il film racconta la struggente storia vera di un’amicizia unica e profonda in un’epoca di pregiudizi e discriminazioni.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=OPonT3UkXr0
VOTO IMDB:7.2

Il LIBRO DELLA GIUNGLA
‪#‎IlLibroDellaGiungla‬
16:05 – 18:05 – 20:05 – 22:05
SINOSSI: La storia, nata originariamente dalla fantasia dello scrittore inglese Rudyard Kipling, narra le vicende di Mowgli, un giovane cucciolo di uomo cresciuto da una famiglia di lupi e costretto a lasciare la giungla quando la temibile tigre Shere Khan, segnata dalle cicatrici dell’uomo, giura di eliminarlo per evitare che diventi una minaccia. Mentre abbandona la sua unica casa, Mowgli s’imbarca in un avvincente viaggio alla scoperta di se stesso, guidato dalla pantera Bagheera e dallo spensierato orso Baloo.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=0AfgyMwDyN0
VOTO IMDB:8.4

UN’ ESTATE IN PROVENZA
‪#‎UnEstateInProvenza‬
18:05 – 20:00 (tranne il 22/04)
IL 22/04: 16:00 – 18:00
SINOSSI: Nella campagna provenzale accarezzata dal maestrale giungono in vacanza dai nonni Léa, Adrien e il fratellino Théo, sordo dalla nascita. Non è la vacanza dei loro sogni e in meno di ventiquattro ore è scontro generazionale con il nonno Paul, un olivicoltore rigido e burbero che non hanno mai conosciuto a causa di un vecchio conflitto familiare con la madre. Ben presto però il passato tempestoso di Paul si riaffaccia e i trasgressivi anni Settanta fanno ritorno sullo sfondo incantevole della Provenza mettendo in luce il suo lato più umano e affettuoso. Ecco che le differenze tra la vita di città e di campagna si annullano e le due generazioni possono finalmente incontrarsi dando vita a una vacanza indimenticabile.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=fBmmCcxVD1g
VOTO IMDB:6.6

IL CACCIATORE E LA REGINA DI GHIACCIO
‪#‎IlCacciatoreELaReginaDiGhiaccio‬
16:00 – 21:55
SINOSSI: Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna, sua sorella Freya era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric e la guerriera Sara, per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti.
TRAILER:https://www.youtube.com/watch?v=ZD0yWMcXeB4
VOTO IMDB: 6.2

NONNO SCATENATO
‪#‎NonnoScatenato‬
16:00 – 20:05
SINOSSI: Jason (Zac Efron) sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick (Robert De Niro), che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno zozzone e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=JJ4p77f0sjY
VOTO IMDB:6.1

Buona visione!!!