Cinema Etrusco: programmazione da Giovedì 21 a Mercoledì 27 luglio

Buongiorno da ‪#‎cinemaetrusco‬!!!
A Voi la nuova ‪#‎programmazione‬ valida da oggi fino al 27 luglio:

13735172_866198913510303_5143435267348990364_oNuovo!! Star Trek – Beyond
‪#‎StarTrek‬
Fino al 27: 16:50 – 19:15 3D 21:40
SINOSSI: Star Trek Beyond, nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In Star Trek Beyond, l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=WWyz_pmD7D8

Nuovo!! Mr Cobbler
‪#‎MrCobbler‬
Fino al 27: 18:15 – 20:10 – 22:05
SINOSSI: Mr Cobbler e la bottega magica è la storia di crescita di un uomo che, nonostante l’età adulta, capisce che non è mai troppo tardi per diventare quello che si desidera realmente. Sullo sfondo dell’attuale crisi economica che affligge gli Stati Uniti, Mr Cobbler e la bottega magica è una favola sulla famiglia, l’abilità creativa, la responsabilità sociale e…sui superpoteri.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=GOqeZiOvHFg

Nuovo!! Top cat
‪#‎TopCat‬
Fino al 27: 16:35 – 18:45
SINOSSI: Top Cat è tornato per ammaliarvi! Vi siete mai chiesti da dove arrivi questo intrigante felino? Top Cat Begins vi racconta le origini di tutto quello che conoscete e amate di questo simpatico eroe. Dalla scoperta del suo caratteristico cappello al suo primo incontro con l’ agente Dibble, fino alla formazione della sua fedele gang di gatti randagi, questo nuovo film risponderà a tutte le vostre domande! A cosa servirebbe, e quale divertimento avrebbe, la sua banda di gatti se non quello di metterlo nei guai per poi aiutarlo a uscirne? Come per la sua nuova e “brillante” idea: rubare a Mr. Big, il più pericoloso malvivente della città, i suoi preziosi diamanti. Quello che ne seguirà sarà un’avventura talmente pazzesca che dovrete vederla per crederci!
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=WTb3BNQkpFw

Tartarughe ninja 2
‪#‎TartarugheNinja2‬
Fino al 27: 16:40
SINOSSI: Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil, Vern Fenwick e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da giocatore di hockey Casey Jones. Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=0qb08Axw8kc
VOTO IMDB: 6.4

The legend of Tarzan
‪#‎LegendOfTarzan‬
Fino al 27: 17:45 – 19:50 – 21:50
SINOSSI: Sono passati molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=ORyZbS3SCC4
VOTO IMDB: 6.8

Bastille day
‪#‎BastilleDay‬
Fino al 27: 20:30 – 22:15
SINOSSI: E’ la storia di un agente segreto americano incaricato di interrogare – e possibilmente uccidere – un giovane concittadino considerato responsabile di un attacco terrorista al Metrò di Parigi. Il caso deve essere risolto in fretta e senza clamori per evitare un incidente diplomatico tra i due governi, ma l’agente scopre che il sospettato non solo è innocente ma potrebbe essere l’unico collegamento col vero responsabile.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=ri-YTV32vAY
VOTO IMDB: 6.6

Buona Visione, Cinema Etrusco

Logo-ETRUSCO