Cinema Etrusco: programmazione da Giovedì 23 a Mercoledì 29 marzo

Buongiorno a Voi dal #cinemaetrusco!!
Di seguito la nuova #programmazione valida da oggi fino al 29 marzo:

Nuovo!!! Life: non oltrepassare il limite
#Life
17.40/19.40/21.40
Sabato e Domenica anche alle 15:45
SINOSSI: Il film racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=cuA-xqBw4jE
VOTO IMDB:8.7

Nuovo!!! La cura dal benessere
#LaCuraDalBenessere
16.00/18.40/21.20
SINOSSI: Un ambizioso giovane è stato mandato ad incontrare il CEO della sua azienda in un idilliaco ma altrettanto misterioso “centro benessere” situato in una località remota sulle alpi Svizzere. Capirà molto presto che i trattamenti miracolosi della spa non sono quello che sembrano e rimarrà intrappolato nel centro. La sua stessa salute mentale sarà messa a dura prova quando scoprirà di essere affetto dallo stesso malanno che ha colpito gli altri ospiti.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=TDMWAvRAeRw
VOTO IMDB: 6.6

Evento!!! La tartaruga rossa
#LaTartarugaRossa
27,28 e 29 marzo
16.40/18.15/19.50/21.25
SINOSSI: La Tartaruga Rossa racconta le grandi tappe della vita di un essere umano, attraverso la storia di un naufrago su un’isola deserta popolata di tartarughe, granchi e uccelli.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=xsU-TKEdigE
VOTO IMDB: 7.6

La Bella e la Bestia
#LaBellaELaBestia
17/19.20/21.40
SINOSSI: La celebre fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell’indimenticabile classico d’animazione Disney del 1991. La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=Vu1y0dCjeWo
VOTO IMDB:6.1

Il diritto di contare
#IlDirittoDiContare
Fino al 26/03: 16.40/19,00
SINOSSI: L’incredibile storia mai raccontata di Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, tre brillanti donne afroamericane che – alla NASA – lavorarono ad una delle più grandi operazioni della storia: la spedizione in orbita dell’astronauta John Glenn, un obbiettivo importante che non solo riportò fiducia nella nazione, ma che ribaltò la Corsa allo Spazio, galvanizzando il mondo intero.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=LrM27IHgrpI
VOTO IMDB:7.9

John wick 2
#JohnWick2
Fino al 26/03: 21.25
SINOSSI: Keanu Reeves torna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a rimettersi in gioco grazie a un ex socio che trama di prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=puoCudROYi0
VOTO IMDB: 8.2

Buona Visione, Cinema Etrusco