Cinema Etrusco: programmazione da Giovedì 26 ottobre a Mercoledì 1 novembre

Chères Spectatrices et Chers Spectateurs del #cinemaetrusco,
Di seguito la nuova #programmazione valida dal giovedi 26/10 al mercoledi 01/11 :

Nuovo !!! THOR : RAGNAROK
16:45 – 19:10- 21:35
SINOSSI: Thor: Ragnarok trae ispirazione dalla mitologia norrena. Il sottotitolo stesso della terza avventura del supereroe Marvel rimanda alla leggendaria battaglia tra le forze delle tenebre e quelle della luce.
Per intervenire a difesa del pianeta Terra e dei suoi abitanti, il vanaglorioso principe di Asgard Thor (Chris Hemsworth) ha messo da parte i nobili natali, la discendenza aliena e i conflitti familiari con Loki (Tom Hiddleston), atterrando puntualmente con un tonfo al fianco dei colleghi Avengers…

TRAILER:https://www.youtube.com/watch?v=D7UpZmPmwSo

VOTO IMDB : 7,6

Nuovo !!! VITTORIA E ABDUL
#vittoriaeabdul
17:10 – 19:25 – 21:45 (anche alle 15:05, sabato e domenica)

SINOSSI: Victoria e Abdul è ispirato alla storia vera dell’improbabile amicizia tra il commesso indiano Abdul e la regina Vittoria, durante gli ultimi anni del suo regno. Abdul Karim (Ali Fazal) ha solo 24 anni quando sbarca in Inghilterra per servire a tavola durante il Giubileo d’oro della Regina (Judi Dench). Lo sguardo curioso e l’animo incline alla ribellione del ragazzo fanno breccia nel cuore dell’anziana monarca, stanca di protocolli e rituali di corte e di notizie funeste dalle colonie britanniche…
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=h5eJIEyIXvw
VOTO IMDB: 6,9

Nuovo !!! NOVE LUNE E MEZZA
#noveluneemezza
20:25 – 22:10 (Anche alle 15:00 sabato e domenica)

SINOSSI:Due visioni contrastanti della vita: da un lato quella “rock” e avventurosa della sfrontata Livia (Claudia Gerini), violoncellista sprovvista d’istinto materno, dall’altro la routine rassicurante di sua sorella Tina (Michela Andreozzi), timido vigile urbano con un ardente desiderio di maternità. Entrambe hanno un compagno amorevole che sostiene e incoraggia le loro decisioni.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=Ime_Bsc0ZIM
VOTO IMDB: 6,5

IT 
#it
VIETATO AI MINORI 14 ANNI
16:30 – 19:00 – 21:30
SINOSSI: Adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King, IT si incentra sulla prima parte del racconto, ambientata negli anni 80. Nell’immaginaria cittadina del Maine dove la gente scompare senza motivo, l’ennesima vittima è un bambino di sette anni di nome George, risucchiato in un tombino durante un temporale. Un gruppo di ragazzini perseguitati dai bulli per diverse ragioni, si riunisce sotto la denominazione di Club dei Perdenti per indagare sul mistero della morte di George e degli altri ragazzi scomparsi.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=A1x1s__vlKU
VOTO IMDB:7.8

MONSTER FAMILY
#monsterfamily
16:45 – 18:35
SINOSSI: Dal best seller del tedesco David Safier (La mia famiglia e altri orrori) Monster Family racconta la storia di Emma Wishbone (la voce italiana è di Carmen Consoli), proprietaria di una piccola e impolverata libreria per ragazzi, del marito Frank e dei loro indisciplinati figli. L’illusione di una famiglia felice si scontra con l’ingobrante presenza di quattro “mostri” infestanti: stress da lavoro, crisi di mezza età, pubertà e bullismo. Papà Frank è sfiancato dal lavoro, tiranneggiato da un datore prepotente e apparentemente disinteressato ai problemi dei figli.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=SFiv8WXplrY

Buona Visione, Cinema Etrusco