Cinema Etrusco Tarquinia: programmazione da giovedì 24 a mercoledì 30 gennaio

Buongiorno a Voi dal #cinemaetrusco!!!
Di seguito la nuova #programmazione valida da oggi fino al 30/01:

Nuovo!!! Creed 2
#creed2
16:45 – 19:10 – 21:35
SINOSSI:
Creed II, il film diretto da Steven Caple Jr., continuazione della saga di Rocky, e sequel del grande successo di pubblico e di critica del 2015 Creed – Nato per combattere, vede il ritorno di Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, che riprendono rispettivamente i ruoli di Adonis Creed e Rocky Balboa.
La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring.
Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere, per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.
Il film vede protagonisti anche Tessa Thompson nei panni di Bianca, Wood Harris in quelli di Tony “Little Duke” Burton, Russell Hornsby è Buddy Marcelle, con Phylicia Rashad nei panni di Mary Anne, e Dolph Lundgren in quelli di Ivan Drago, Florian “Big Nasty” Munteanu ritrae Viktor Drago.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=IbQHX3kqNuQ
VOTO IMDB:7.7

Nuovo!!! Schindler’s List – 25° Anniversario V. Restaurata
#schindlerslist #giornatadellamemoria
20:25
Sabato e domenica anche 15:10
SINOSSI:
Tratto da un romanzo che racconta la storia vera di Oscar Schindler, che salvò dall’Olocausto più di 1000 ebrei, il film è fra le opere migliori del regista, che si affidò, per le musiche, al compositore John Williams, anche lui vincitore dell’Academy Award. Anche se è stato la produzione in bianco e nero più costosa di sempre, nonostante la rinuncia da parte del suo autore ad essere pagato con “soldi sporchi di sangue”, il film ha totalizzato un incasso talmente consistente da permettere a Spielberg di creare la Survivors of the Shoah Visual History Foundation, organizzazione no-profit per la collezione audio-video delle testimonianze di circa 52.000 sopravvissuti.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=AMF1AxLsE-s
VOTO IMDB:8.9

Nuovo!!! Mia e il leone bianco
#miaeilleonebianco
16:40 – 18:35
SINOSSI:
Mia e il Leone Bianco, il film diretto da Gilles de Maistre, vede protagonista la giovane Mia (Daniah De Villiers). Quando era solo una bambina ha stretto una straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica.
Per anni i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il suo incredibile legame con Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, potrebbe finire da un momento all’altro…
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=gPyH1fZlz_8
VOTO IMDB:6.6

Nuovo!!! L’agenzia dei bugiardi
#lagenziadeibugiardi
16:50 – 18:35 – 20:15 – 22:00
SINOSSI:
L’Agenzia dei Bugiardi, il film diretto da Volfango De Biasi, vede protagonisti il seducente Fred (Giampaolo Morelli), l’esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e l’apprendista narcolettico Paolo (Paolo Ruffini). I tre sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è “Meglio una bella bugia che una brutta verità.”
Ma Fred si innamora di Clio (Alessandra Mastronardi), paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro.
La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto (Massimo Ghini) è un suo cliente, che si è rivolto all’agenzia per nascondere alla moglie Irene (Carla Signoris) una scappatella con la sua giovane amante Cinzia (Diana Del Bufalo).
Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Irene, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva.
Cosa si inventeranno questa volta Fred e i suoi per creare l’alibi perfetto e sfuggire ancora una volta alla verità?
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=yCcJ_aFSiJY
VOTO IMDB:6.6

Non ci resta che il crimine
#noncirestacheilcrimine
16:30 (tranne sabato e domenica) – 18:30
SINOSSI:
Non ci resta che il crimine, il film di Massimiliano Bruno, è una commedia in cui la realtà supera l’immaginazione e in cui tutto può succedere come per esempio ritrovarsi improvvisamente, per destino o per caso, negli anni 80.
E’ esattamente quello che succede a tre improbabili amici che hanno fatto dell’arte di arrangiarsi uno stile di vita.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=r0pNcnBXgIE
VOTO IMDB:6.4

Glass
#glass
21:00
SINOSSI:
Crossover/sequel di due thriller diretti da M. Night Shyamalan (Unbreakable e Split) con protagonisti Bruce Willis e James McAvoy.
Quindici anni dopo lo scontro con lo spietato “uomo di vetro” alias Elijah Price (Samuel L. Jackson), David Dunn (Willis) guarda per caso un notiziario in una tavola calda: il feroce killer smascherato in Tv non è altri che Kevin Wendell Crumb (McAvoy), dominato dalla feroce “Bestia” che ha seminato morte nel seminterrato dello zoo dove lavorava. Glass vede “l’indistruttibile” guardia di sicurezza dotata di abilità sovrumane, cercare di arginare la furia distruttiva dell’assassino soprannominato “Orda”, per via delle molteplici personalità infestanti.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=95ghQs5AmNk
VOTO IMDB:7.2

www.cinemaetrusco.it

Buona visione!!!