Civitavecchia, rinnovato il direttivo dell’ANSI: entra Silvano Olmi

Riceviamo e pubblichiamo

Si è svolta ieri pomeriggio, a Civitavecchia, nella sede sociale, la riunione del consiglio direttivo dell’associazione nazionale sottufficiali d’Italia di Civitavecchia.

L’organismo è stato in parte rinnovato con l’inserimento di Damiano Volpe e del tarquiniese Silvano Olmi, due nuovi sottufficiali in sostituzione di colleghi che sono stati trasferiti o hanno preferito lasciare il passo a soci più giovani.

Presidente della sezione di Civitavecchia rimane Rinaldo Ripa, che avrà come vice Alviero Arezzini, tesoriere Augusto Ragone e segretario Giuseppe Cuomo e come stretti collaboratori Walter Del Giovane, Luigi Iovine, Carlo Trezza, Damiano Volpe, Silvano Olmi, Vincenzo Santacroce.

Con questa squadra in parte rinnovata, il presidente Ripa punta a rilanciare l’attività della sezione civitavecchiese dell’Ansi. “Sono molte le iniziative messe in cantiere – dichiara il presidente sezionale – vogliamo dare nuovo slancio all’attività del nostro sodalizio al quale possono iscriversi i sottufficiali di tutte le forze armate, sia in servizio che in pensione. Invito i colleghi a iscriversi.”

La sede dell’Ansi si trova in piazza Luigi Piccinato, rimane aperta il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 16.30 alle 18.30. Il telefono per contatti è 338.1275437. La sezione cittadina è intitolata alla memoria del Sergente Maggiore Roberto Cuomo, medaglia d’oro al valore dell’Esercito, scomparso nel 1993 per una malattia contratta in Somalia.