Colpo del Tarquinia Calcio: dal Pitigliano arriva Alessandro Rosati

Riceviamo e pubblichiamo

Alessandro Rosati, attaccante classe 1993, tarquiniese doc, vestirà la maglia blugranata del Tarquinia Calcio: si è perfezionato in queste ore, infatti, il trasferimento a titolo definitivo del calciatore, che già da domenica sarà quindi a disposizione dello staff tecnico guidato da Fernando Parmigiani e Salvatore Di Stefano.

Cresciuto calcisticamente a Tarquinia, nel settore giovanile della Corneto – fu capocannoniere nell’anno del titolo Juniores con Renzo Bonelli in panchina – sino al debutto ed ai gol in Eccellenza, negli ultimi due campionati per Rosati sono arrivate altrettante promozioni: prima al Montalto Calcio, dove assieme a Luca Forieri – che ritroverà ora in blugranata – ha vinto il titolo in Prima Categoria, quindi all’Aurora Pitigliano, con la vittoria ai playoff che ha riportato i toscani in Promozione.

“In queste settimane si sono, via via, succedute varie situazioni che hanno reso quasi naturale, per me, questa scelta: – le prime parole in blugranata di Rosati – e sono felice di averla fatta. Ho vinto a Montalto, ho vinto a Pitigliano, ora spero di farlo anche qui: con i miei amici vicino sarà ancora più bello”.