Comunali a Montalto: Paola Peruzzi incontra le categorie

Riceviamo e pubblichiamo

Paola Peruzzi, candidata a Sindaco per Montalto di Castro, ha avviato giovedì passato – nei locali di San Sisto – gli incontri con le principali categorie sociali ed economiche del territorio che si concluderanno il 24 aprile prossimo.

La candidata del centro-sinistra, supportata da tutti i componenti della sua lista “Primavera”, ha affrontato il primo tema: sociale e sanità. In questo incontro è stato reso anche merito al lavoro di rilevamento, studio e sintesi sui servizi e i bisogni della cittadinanza, fatto con metodo e grande professionalità dai giovani uomini e donne della locale sezione del Partito Democratico nell’arco dell’ultimo anno e mezzo.

Una lavoro – con indagine, analisi e soluzioni – che ha investito tutti i settori economici e sociali del territorio, composto da oltre 400 pagine, che verrà, in seguito alle elezioni, reso pubblico e dal quale sono risultati la maggior parte degli interventi che compongono il suo programma politico-amministrativo per i prossimi cinque anni.

I presenti hanno ascoltato le idee programmatiche, raccontato la propria esperienza individuale  nello specifico settore e contribuito, con l’apporto di idee e progetti, ad arricchire il piano di lavoro.

Una atmosfera di grande partecipazione ha contraddistinto questo incontro pomeridiano, nel quale volontari e professionisti di cooperative sociali, associazioni, fondazioni, hanno potuto apprezzare  le doti umane, organizzative e le grandi capacità professionali e politiche di Paola Peruzzi e dei suoi candidati.

Il prossimo appuntamento si terrà a Pescia Romana, al Centro Anziani in Viale dei Pini, martedì 3 aprile, alle 17,30. Questa volta si aprirà un “tavolo” su Scuola e Cultura, settori per i quali il programma di mandato della lista “Primavera” ha idee estremamente innovative e attente ai bisogni e alle richieste dei giovani. Invitiamo dunque tutte le categorie interessate a partecipare.