Comunali2024, Centini e Leoncelli presentano la lista civica Riscattiamo Tarquinia

Riceviamo da Arianna Centini e Maurizio Leoncelli e pubblichiamo

La lista civica “RISCATTIAMO Tarquinia” presenta ufficialmente a tutta la cittadinanza il simbolo con cui si presenterà alle prossime elezioni amministrative.

Centrale nel designo la rappresentazione della nostra cittadina, icona di antichità con solide radici storiche. Tarquinia rappresenta per noi l’assoluta centralità, che ha il senso di comunità nei valori e nelle azioni per l’intero gruppo. È un richiamo alla forza e alla stabilità che intendiamo portare avanti, dando seguito all’intenso lavoro di questi anni.

Sovrastante, la scritta “RISCATTIAMO” risalta con orgoglio, simbolo dell’importanza che attribuiamo al concetto di comunità, ben più grande dell’individualismo e all’AMORE verso la nostra cittadina. Abbiamo sempre creduto che il successo di una comunità sia frutto dell’impegno collettivo e lo scorcio della nostra Tarquinia vuole riflettere questa filosofia, ponendo la comunità al centro di tutto. Questo sarà il nostro “Riscatto”.

Con “RISCATTIAMO Tarquinia” non solo l’intero gruppo ribadisce i propri valori e la propria visione, ma invita anche ogni cittadino di Tarquinia alla partecipazione attiva in questo percorso. È un invito aperto a tutti, perché, solo insieme, possiamo condividere e costruire un futuro in cui ogni singolo cittadino si possa sentire parte integrante e fondamentale della collettività. Le nostre porte e le nostre finestre sono spalancate per tutti coloro che condividono i nostri valori civici e intendano impegnarsi per la tutela del bene comune.