Conti: “Legna da ardere, tradizione che si rinnova”

Riceviamo e pubblichiamo

Si rinnova un servizio storico dell’Università Agraria, la vendita all’utenza a prezzo agevolato della legna da ardere. In controtendenza con la crisi economica – spiega il Vice presidente Pierangelo Conti – siamo riusciti a limare ulteriormente i costi del servizio. L’imposto è stato confermato presso il Centro Aziendale della Roccaccia. Oltre alla possibilità di acquistare legna lunga da pezzatura da 1 metro, previsti servizi aggiuntivi come taglio da camino e da stufa, consegna a domicilio e novità assoluta sistemazione presso il luogo di consegna. Il quantitativo massimo per ciascun nucleo familiare si mantiene in 15 quintali.

Abbiamo lavorato per migliorare l’efficienza del servizio e i tempi di consegna, grazie alla preziosa collaborazione con la Cooperativa Sociale Terra e Mare che si è dimostrato da subito partner efficace e affidabile.

Nonostante un clima ancora mite, il servizio è partito con il consueto interesse da parte della collettività. La legna tagliata proviene direttamente dai boschi della Roccaccia una garanzia per la qualità di quanto distribuito.

Un vantaggio per gli utenti dell’Università Agraria, senza danneggiare chi opera in questo settore, soggetti con i quali è aperto dialogo e collaborazione. La tutela del potere di acquisto un risultato raggiunto, in una fase storica in cui i prezzi aumentano importante dare segnali in controtendenza da parte di un Ente pubblico su un servizio gestito direttamente.  Possibile contattare l’Università Agraria o direttamente la Cooperativa Terra e Mare.