Coppa del Mondo di ciclismo artistico, i ringraziamenti della Polisportiva Tarquinia sezione Ciclismo

Riceviamo e pubblichiamo

La Polisportiva Tarquinia sezione Cicismo “Pietro Anzellini”, a nome del presidente Daniele Conversini, dei consiglieri e soci ordinari, ringrazia per la riuscita della manifestazione World Cup Artistic Cycling, svoltasi èper la prima volta in Italia e precisamente al palazzetto dello sport Angelo Jacopucci di Tarquinia, in memoria di Alberto Emiliozzi.

Si ringrazia in particolare, il Commissario tecnico della Nazionale Italiana Luigi Bielli, il Comune di Tarquinia, l’UCI, la Federazione Ciclistica Italiana, l’Asd Pallavolo Tarquinia, il Basket Pegaso, Arteritmica, Etruskabike, l’Asd il pirata e tutti gli sponsor. Grazie agli atleti di dieci diverse nazioni per aver partecipato alla prima tappa della Coppa del Mondo e aver contribuito al successo della manifestazione, ottenendo ottimi punteggi in vista della seconda prova, che si svolgerà in Austria il 15 giugno prossimo. Si ringrazia il Camping Tuscia per aver contribuito alla festa di chiusura della manifestazione.

Un grande lavoro di team quello della ASD Polisportiva Tarquinia che ha visto in prima linea insieme al Presidente Daniele Conversini anche Martina, Patrizia, Marcella, Stefania, Francesco, Augusto, Armando, Mauro, Antonio, Luigi, Gianluca e Luciano. Emozioni condivise dal CT della Nazionale italiana Luigi Bielli: “Una giornata meravigliosamente organizzata e riuscita su tutti gli aspetti. Scommessa ampiamente vinta grazie a tutto il team organizzatore, che ci hanno supportato alla realizzazione di questa prestigiosa e spettacolare manifestazione, sensibilizzando le autorità politiche locali, e i cittadini. Fiducia ampiamente ripagata dal riscontro della partecipazione dei migliori atleti al mondo, che hanno mostrato l’alto livello raggiunto fino ad ora, capaci di nascondere le proprie emozioni in esercizi di massima coordinazione, di resistenza, equilibrio e concentrazione. Ci hanno regalato nuove, spettacolari ed incredibili sfide. Grazie alle nostre partecipanti della rappresentativa italiana le Azzurre Magdalena yukiko Muller 6^ e Giuliana Zübner 7^ e al collaboratore Marco Giorgio. Grazie alla Federciclismo, patrocinante dell’evento, ieri rappresentata dal presidente del CR Lazio Maurizio Brilli. Grazie A Michele Giorgio Che dal lontano 2013 mi ha spronato a divulgare la disciplina in Italia”.