CORNETO: il calendario del precampionato

Scatta domani, per la Corneto Tarquinia, il calendario d’appuntamenti di preparazione al campionato d’Eccellenza che prenderà il via il prossimo 5 settembre.

Alle ore 10 e 30, infatti, sul campo di casa i ragazzi di Mister Gufi concluderanno la prima fase della preparazione con una partitella in famiglia. Da lunedì, stop alla doppia seduta giornaliera ed allenamenti per Gaglione, Bellucci & co. solo nel pomeriggio.

Il calendario d’amichevoli predisposto dalla società impegnerà poi la squadra il 14 agosto, a Marta, contro la squadra juniores della Viterbese, quindi la successiva domenica 21 ad Acquapendente, contro la Vigor, ed infine, nell’ultima domenica prima d’inizio stagione, il 28 agosto, debutto casalingo alle 10 e 30 contro il Santa Marinella.

Nel frattempo, continua a crescere la rosa rossoblu, che s’arricchisce di due nuovi innesti. Torna a Tarquinia, da Montefiascone, Marco Scatena, centrocampista di fascia destra, ed è ufficiale anche l’arrivo dalla Stella Polare del centrale difensivo Simone Verde, classe 1981.