Corrintuscia: sul podio di Montalto sfilano tutti i protagonisti – FOTO E VIDEO

(s.t.) Un pomeriggio di festa per il running viterbese: sabato 11 aprile lo stadio ed il palazzetto dello sport di Montalto di Castro hanno ospitato l’ultimo atto del Corrintuscia 2014, con la cerimonia di premiazione che ha visto sfilare i protagonisti di un anno di podismo.

A far da aperitivo, tutta una serie di eventi in pista, con impegnati sia i bambini – numerosissimi, da 4 ai 12 anni – sia gli amanti del running, protagonisti di un 5.000 a metà tra allenamento ed agonismo. Poi il ritrovo in palestra, scenario di una cerimonia che fa rivedere i volti che ogni domenica assiepano le strade ed i campi gara della Tuscia e non solo. Passerelle speciali per Antonella Bellitto e Roberto Paoli, vincitori tra i Top Runner, ma sul podio ed in premiazione sono saliti in tantissimi. Menzione speciale per le società: vittorie nella graduatoria maschile per La Zona Olimpica ed in quella femminile per il Bolsena Forum Sport.

In premiazione anche i bambini protagonisti del Baby Corrintuscia e gli atleti del trofeo Avis. Nel video in apertura le interviste ed i momenti della serata, da rivivere anche nella galleria di foto sottostante.