CorSailing in corso Umberto: all’Argentario un weekend con il vento in poppa

Torna ad essere protagonista della vita estiva di Porto Santo Stefano, il Corso Umberto, sempre più inserito nel centro storico con il piazzale di Rioni ed il lungomare dei Navigatori. Il tutto ancora una volta per merito del Centro Commerciale Naturale Centro Storico di Porto Santo Stefano che presenta CorSailing Veleggiando in Corso Umberto. Due giorni interi, il 17 e 18 giugno, con il vento in poppa, come amano dire gli organizzatori, durante i quali, dalle 11.00 del mattino alle 23.00, nella strada che rappresenta il cuore del paese si troverà di tutto.

I visitatori potranno sbizzarrirsi tra lo shopping con i mercatini e l’antiquariato, l’ascolto della musica live offerta nella giornata di sabato da Fill DJ alle ore 18.00 e da The Longboardes Duo alle 19.30. E, sempre a proposito di shopping, partecipando alla pesca miracolosa si potranno vincere buoni sconto e premi offerti dai commercianti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>