Costa Eventi I Logistica Club Card: arriva la tessera digitale amica dell’ambiente per spedire e ricevere pacchi

Spedire e ricevere pacchi non è mai stato così semplice e veloce. Richiedi la Costa Eventi I Logistica Club Card, una tessera digitale che offre vantaggi esclusivi solo ai titolari.

Da Costa Eventi, oltre a poter contare sul servizio di comparazione corrieri per la scelta del più adatto al miglior prezzo, da oggi avrai la possibilità di ricevere i tuoi acquisti presso il punto logistico sito alla zona artigianale di Tarquinia.

Solo i possessori della nuova card avranno diritto a ricevere pacchi da Costa Eventi e ritirarli con comodo, senza lunga attesa, con parcheggio gratuito a disposizione. I pacchi potranno essere ritirati dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 16.

La Costa Eventi I Logistica Club Card è un’iniziativa a ridotto impatto ambientale. Scegliendo di diventare membro del club, oltre ad usufruire dei vantaggi, aiuti a ridurre le emissioni di CO², riducendo il tragitto dei corrieri.

Ti basterà recarti da Costa Eventi, compilare il modulo di adesione e il gioco è fatto! Entro le successive 48 ore riceverai la tua card digitale personale.

La tessera ha validità 12 mesi, al costo di € 12 annui. Nessun rinnovo automatico. Se vuoi avere informazioni o consultare il regolamento chiama o invia un messaggio Whatsapp al n. 375 6315316; puoi anche inviarci un’email a spedizioni@costaeventi.com.

La Costa Eventi I Logistica Club Card è rivolta esclusivamente ai privati. Se hai un’azienda e cerchi un partner per la logistica, contatta Costa Eventi I Logistica a logistica@costaeventi.com o su Whatsapp al n.375 6315316 e richiedi una soluzione personalizzata.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale