Cristiano Minniti lancia la sfida a Mazzola

Riceviamo e pubblichiamo

Siamo pronti a lanciare la sfida all’amministrazione Mazzola, ma servono rinnovamento e trasparenza! In questo preciso momento politico, il Sindaco uscente Mazzola è battibile: ci troviamo in un momento di crisi a livelli di emergenza mai visti prima, con un tasso di disoccupazione locale impressionante, ed è sotto gli occhi di tutti come l’Amministrazione di centrosinistra poteva e doveva fare di più nella direzione dello sviluppo e della creazione di lavoro.

L’Amministrazione di centrosinistra ha avuto a disposizione risorse per diversi milioni di euro e non ha ancora affrontato e risolto molti dei problemi che in questo momento attanagliano la nostra Città. Tarquinia è stata riempita di panchine, fioriere e catenelle, e questo è sicuramente un lato positivo dell’operato amministrativo degli ultimi anni, ma i nostri giovani e le loro famiglie non hanno lavoro, non hanno più risorse.

L’Amministrazione Mazzola è rimasta troppe volte imbrigliata da veti incrociati e da alleati capricciosi che ne hanno impedito una azione serena,ma le conseguenze dei giochi politici dei soliti noti non devono ricadere sui tarquiniesi: in questo senso non saranno i banchetti pubblicitari dell’ultima ora a risollevare le sorti della nostra Città.

A questo proposito, abbiamo predisposto un programma elettorale che discuteremo e completeremo insieme con tutti i cittadini nei prossimi giorni, un programma realistico e concreto, che prevede fra l’altro la realizzazione in tempi brevi di alcuni grandi opere che consentano alla nostra Città di rilanciarsi definitivamente e di godere di circa 2.000 posti di lavoro nei prossimi anni.

Ed è per questo che tantissime realtà imprenditoriali, commerciali e sociali si sono avvicinate al nostro progetto, e hanno deciso di scendere in campo al nostro fianco, nella speranza di costruire una forza di centrodestra completamente nuova, moderna, formata dalle eccellenze migliori che il nostro spaccato sociale ha da offrire, e ovviamente incentrata sui giovani: secondo il nostro parere, il meglio che il Pdl e il centrodestra tutto potessero offrire in questo momento.

Ma come ho accennato fin da subito, rinnovamento sì ma anche trasparenza. Siamo pronti a sfidare Mazzola e le sue truppe con un gruppo nuovo, giovane e con le idee chiare su cosa vada fatto per Tarquinia: la nostra squadra sarà costituita solo e soltanto da persone che hanno dimostrato di saper fare le cose e bene, in tutti i campi della vita sociale, senza scheletri nell’armadio e con la volontà ferrea di anteporre gli interessi della collettività ai propri.

In sintesi, abbiamo scelto di muovere un passo fondamentale verso il futuro. E adesso la stessa scelta tocca ai nostri concittadini.

Cristiano Minniti
Candidato alla carica di Sindaco