Da Eataly a Roma c’è la “Festa del maritozzo”

Dal 16 al 18 novembre 2018 da Eataly a Roma c’è la Festa del Maritozzo, una tre giorni dedicata esclusivamente al re delle “pagnottelle” romane: dolce, soffice e farcito con panna montata, la ricetta tradizionale è storia.

Ma questa volta, durante l’arco delle 3 giornate, distribuite su tutti e tre i piani, Eataly proporrà molte più gustose e particolari ricette, per un’esperienza che andrà ben altro la colazione e che renderà il maritozzo protagonista anche a pranzo e cena: dal classico al salato, passando per il dark, il gluten free e quello veg, preparati dalle migliori pasticcerie di Roma.

Gli orari della festa saranno: venerdì 16 novembre, dalle ore 17.30 alle ore 23.30; sabato 17 novembre, dalle ore 12.00 alle ore 23.30; domenica 18 novembre, dalle ore 12.00 alle ore 22.30.

Sabato 17 ci sarà il corso di pasticceria “C’era una volta il Maritozzo” a cura di Luigi Marchitelli, chef della didattica di Eataly. per ulteriori informazioni, in particolare per scoprire tutte le proposte offerte dalle varie pasticcerie ed il costo dell’evento consultare il sito