Danza, la Star Dance Tarquinia spopola agli Hip Hop Awards dell’Argentario ed all’Urban Land di Latina

Riceviamo e pubblichiamo

Inizia con una grande vittoria l’anno accademico della scuola Star Dance di Tarquinia. I New Era Crew, capitanati da Patrizio e Rachele Ratto, ottengono infatti il primo posto agli Hip Hop Awards 2017 tenutasi all’Argentario lo scorso primo Settembre.

Si tratta di una competizione internazionale con gruppi provenienti da tutta Italia e dall’estero e con una giuria di fama mondiale. Complimenti anche ai Microfunk, un altro gruppo della scuola, che sono riusciti ad arrivare in finale nella stessa competizione nella categoria ragazzi.

Invece i LIVUOIQUEIKIWICREW, una crew composta da più di 50 elementi provenienti da Tarquinia (scuola Star Dance) Civitavecchia (scuola Dance Studio) e Cerveteri (scuola Dimensione danza 2000), tutti alunni di Patrizio e Rachele, sono i vincitori di Urban Land, una competizione di Street Dance che si è svolta ieri a Latina durante il Latina Tatoo Convention, dove si sono sfidati i migliori gruppi selezionati provenienti da tutta Italia. Insomma l’ anno accademico della scola di ballo Star Dance inizia alla grande, Patrizio e Rachele vi aspettano ad ottobre con l’apertura dei nuovi corsi.