Danza: Lorena Marchini e Sofia Paba della New Energym di Tarquinia protagoniste a “Week can dance 2017”

Grandi e belle soddisfazioni per la scuola di danza New Energym di Tarquinia, che si prepara a festeggiare – il prossimo anno – il suo ventesimo anno di attività e ci arriva strappando successi prestigiosi sui palcoscenici nazionali.

Nel corso dell’evento “Week can dance”, organizzato dagli insegnanti Francesco Milana e Francesca Sanapo, la giovane ballerina Lorena Marchini vince una borsa di studio con il maestro Andrè de la Roche per il “Formia Dance Summer 2017”. E non basta, assieme a Sofia Paba, Lorena vince anche una borsa di studio ciascuno con il maestro Marco Auggiero per “Arenile Dance Festival 2017” ed una per “Week can dance” 2018. Sofia e Lorena sono due piccoli talenti “nati e cresciuti” alla New Energym, dove ballano da quando hanno 4 o 5 anni sotto lo guida attenta dei maestri Maurizio Giacchini e Silvia Paesani.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>