“De Gustibus”: è di Alberto Cappellacci la foto più votata a Agosto 2018 nel contest di DotRAW

La Foto più votata del mese secondo la filosofia del De Gustibus del mese di agosto vede spiccare fra la massa lo scatto di Alberto Cappellacci dal titolo “Tarquinia sotto tensione elettrica”. Lo scatto è esempio di fotografia di paesaggio.

Ci racconta Alberto: “Il mio genere fotografico spazia dall’avifauna alla macro fotografia, dalla lunga esposizione al paesaggio… un po’ tutto diciamo. La foto è stata scattata il 13 agosto 2018 con la tecnica della lunga esposizione con particolari impostazioni della fotocamera, ottica standard e treppiede. Dal file raw la foto è stata post prodotta per esaltarne i particolari. Su circa 60 foto fatte verso Tarquinia solo 2 o 3 hanno dato il risultato che volevo, questo per far capire il lavoro che ci sta dietro e la passione per la foto nata circa 3 anni or sono…”

Per partecipare all’iniziativa inviate mensilmente uno scatto di 2000px sul lato più lungo ed il suo titolo all’indirizzo email info@dotraw.it o caricate la vostra immagine nell’album dedicato che l’associazione creerà mensilmente nel gruppo facebook.com/groups/dotraw/. Ricordiamo che per tutti gli appassionati e curiosi di fotografia il tesseramento è sempre aperto alla pagina web: https://www.dotraw.it/iscriviti-associazione/