Dear Jack, per Tarquinia la finale è comunque una festa – VIDEO

(s.t.) C’era davvero tanta gente, ieri sera, in piazza Matteotti, a sostenere i Dear Jack; ed ancora tanti altri erano davanti alle TV di casa, con le vie del centro storico che, in serata, risuonavano delle note di “Amici”. Tarquinia ha provato a spingere i suoi ragazzi sino al trofeo finale, in un testa a testa con l’altra cantante, Deborah, che ha trattenuto davanti agli schermi sino a ben oltre mezzanotte appassionati, fan, tifosi e semplici curiosi.

Alla fine è arrivata una parziale delusione, con la vittoria che va a Deborah e l’amaro in bocca che, nonostante tutto, resta. Ma l’avventura ad Amici dei Dear Jack è tutt’altro che amara: il successo mediatico e discografico già ottenuto cresce ancora, con la sorpresa finale che addolcisce la sconfitta e l’annuncio che i ragazzi apriranno i prossimi concerti dei Modà in giro per l’Italia. Sorpresa che va ad aggiungersi al premio della critica vinto una manciata di minuti prima.

Nel video, i momenti della serata, in attesa del ritorno a Tarquinia di Alessio e Francesco, i due ragazzi che a suon di musica hanno appassionato ed inorgoglito la propria cittadina.