Diletta Alessandrelli (Pdl) ripara da sola i manifesti danneggiati

Riceviamo e pubblichiamo

In seguito allo spiacevole episodio verificatosi domenica scorsa, la candidata del Popolo delle Libertà Diletta Alessandrelli, il cui nome è stato rimosso dai manifesti con le liste elettorali affissi dal comune, si è recata presso l’ufficio elettorale del comune di Tarquinia per chiedere la sostituzione dei manifesti elettorali danneggiati.

Purtroppo i funzionari comunali  hanno spiegato che non era possibile sostituire i manifesti in quanto quelli ancora disponibili sono destinati ai seggi e non c’era materiale per rimpiazzare quelli manomessi.

La giovane pidiellina, ha deciso di provvedere da sola alla riparazione dei manifesti attaccando una targhetta adesiva con nome, cognome, luogo e data di nascita sul lembo di manifesto grattato via.

“Fortunatamente questo episodio s’è risolto con una piccola riparazione << fai da te >>, mi auguro però  che non solo per me, ma per tutti i candidati questo rimanga un episodio isolato e si mantenga quel grado di legalità e civiltà che deve distinguere la politica e che caratterizza da sempre questo paese”.