In distribuzione in calendario “Bellezze di Tarquinia”

Riceviamo e pubblichiamo

È a disposizione della cittadinanza il calendario “Bellezze di Tarquinia 2011”, ideato dal “Gruppo Ideaviva Produzioni”, che vede come protagonisti Miss Tarquinia Greta Paoli e Mister Tarquinia Alessandro Medei, ripresi in splendide immagini dal fotografo tarquiniese Vincenzo Quondam.

Il calendario è in distribuzione gratuita grazie al contributo dell’Amministrazione comunale e dell’Università Agraria.

I calendari si possono reperire presso il Centro Grafico Almo, la Pro Loco, la Società Tarquiniese d’Arte e Storia e la sede dell’Adamo Onlus.

Chi vuole, all’atto del ritiro del calendario può effettuare una donazione spontanea all’Adamo Onlus, a sostegno della meritoria attività che questa associazione svolge in favore dei malati oncologici.

Il calendario “Bellezze di Tarquinia” è stato presentato ufficialmente mercoledì scorso, durante una manifestazione che si è svolta nella splendida cornice dell’Hotel Villa Tirreno.

In quell’occasione il direttore di Ideaviva Francesco Vigliarolo, ha consegnato all’assessore Giancarlo Capitani una targa del premio nazionale “Bellezze d’Italia”, prestigioso riconoscimento conferito alla città dove si svolge la migliore location della manifestazione di bellezza e che per il secondo anno consecutivo è stato attribuito a Tarquinia.

Il calendario è stato inviato al presidente della Regione Lazio, al presidente della Provincia di Viterbo e ai relativi assessorati alla cultura. Questi Enti, per il momento solo in maniera ufficiosa, hanno espresso il proprio plauso all’iniziativa.