DiVino Etrusco, il 28, 29 e 30 luglio torna la rassegna a Tarquinia

Riceviamo e pubblichiamo

Gusto e cultura. Torna il DiVino Etrusco. Il 28, 29 e 30 luglio a Tarquinia. Ad attendere i visitatori un percorso enogastronomico che proporrà i migliori vini della dodecapoli etrusca. Lo scenario quello delle vie e delle piazze più belle del centro storico.

Ad accompagnare le persone nelle degustazioni bellissima musica, spettacoli, flash mob. Immancabile lo street food, per un binomio cibo e vino che tanto successo ha avuto negli anni precedenti. L’organizzazione sarà affidata al Comune di Tarquinia e alla Pro Loco Tarquinia, in collaborazione con l’associazione Divini Commercianti e le aziende vinicole.

«È un anno particolare per le elezioni comunali. – sottolinea l’assessore al turismo Sandro Celli, che ieri ha tenuto il primo incontro organizzativo – Il DiVino Etrusco è patrimonio dei tarquiniesi e abbiamo ritenuto giusto accendere il motore della manifestazione. Ci siamo seduti attorno a un tavolo e abbiamo deciso di partire, consapevoli che la rassegna è uno degli eventi più attesi dell’estate».

Evento che lo scorso anno ha avuto migliaia di visitatori e consensi unanimi per l’ottima organizzazione e il connubio perfetto tra arte ed enogastronomia. Quattro i modi per seguire le novità del DiVino Etrusco 2017: attraverso la pagina facebook, il sito www.divinoetruscotarquinia.it, gli account twitter e instagram.

2 commenti su DiVino Etrusco, il 28, 29 e 30 luglio torna la rassegna a Tarquinia

  • Old Viking ha scritto:

    C’è un enorme problema Assessore Celli. sicuramente non sarà lei ad organizzarlo…. perchè il suo Candidato Sindaco non arriva……

    [Apprezzato :)] Thumb up 9 Thumb down 0

  • Daniele Aiello Belardinelli ha scritto:

    C’è un enorme problema di mentalità. Il DiVino Etrusco non è di questa o quella Amministrazione. E’ patrimonio di Tarquinia!

    [Non apprezzato] Thumb up 7 Thumb down 4

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>