DiVino Etrusco, il 28, 29 e 30 luglio torna la rassegna a Tarquinia

Riceviamo e pubblichiamo

Gusto e cultura. Torna il DiVino Etrusco. Il 28, 29 e 30 luglio a Tarquinia. Ad attendere i visitatori un percorso enogastronomico che proporrà i migliori vini della dodecapoli etrusca. Lo scenario quello delle vie e delle piazze più belle del centro storico.

Ad accompagnare le persone nelle degustazioni bellissima musica, spettacoli, flash mob. Immancabile lo street food, per un binomio cibo e vino che tanto successo ha avuto negli anni precedenti. L’organizzazione sarà affidata al Comune di Tarquinia e alla Pro Loco Tarquinia, in collaborazione con l’associazione Divini Commercianti e le aziende vinicole.

«È un anno particolare per le elezioni comunali. – sottolinea l’assessore al turismo Sandro Celli, che ieri ha tenuto il primo incontro organizzativo – Il DiVino Etrusco è patrimonio dei tarquiniesi e abbiamo ritenuto giusto accendere il motore della manifestazione. Ci siamo seduti attorno a un tavolo e abbiamo deciso di partire, consapevoli che la rassegna è uno degli eventi più attesi dell’estate».

Evento che lo scorso anno ha avuto migliaia di visitatori e consensi unanimi per l’ottima organizzazione e il connubio perfetto tra arte ed enogastronomia. Quattro i modi per seguire le novità del DiVino Etrusco 2017: attraverso la pagina facebook, il sito www.divinoetruscotarquinia.it, gli account twitter e instagram.