Domani la tarquiniese Vittoria Tassoni su Rete 4 a Mezzogiorno in famiglia

Sarà di nuovo protagonista in Tv domani, mercoledì 19 giugno, la tarquiniese Vittoria Tassoni, ancora una volta chiamata dal piccolo schermo ad eseguire una delle sue ricette da condividere con i telespettatori.

Alle 11 e 20, infatti, sarà trasmessa domani su rete 4 la puntata di Mezzogiorno in famiglia nel corso della quale Vittoria, accompagnata da Anna Moroni, ha presentato la sua ricetta a base di melanzane e formaggio Piave: in particolare, la ricetta verrà trasmessa nella parte subito dopo il telegiornale. Chi non potrà vederla in quel momento potrà, ad ogni modo, rivedere l’intera puntata dal pomeriggio stesso su su www.mediasetplay.it sotto la voce ricette all’italiana.

Una curiosità: tra le persone che non potranno assistere alla trasmissione c’è la stessa Vittoria che, anni dopo il diploma conseguito alle superiori, ha scelto di iscriversi al corso serale dell’istituto alberghiero e domani, a quell’ora, sarà impegnata nel tema assieme a tanti studenti di tutta Italia: a Vittoria i complimenti della Redazione per l’apparizione in tv e l’in bocca al lupo per la sua prova da maturanda!