Domenica 14 settembre a Vallerano riparte il “Walk in Tuscia”

Walk 2014Domenica 14 settembre, con la 7^ tappa di Canale Monterano, riparte il “Walk in Tuscia … e dintorni 2014”. La Zona Olimpica Atletica Viterbo e lo Special Training ripropongono un’altra  serie di camminate di notevole interesse paesaggistico, archeologico e culturale che interesseranno nel prosieguo del circuito, le tagliate etrusche di Viterbo il 21 settembre, i Calanchi di Lubriano il 28 settembre, le Forre di Corchiano il 5 ottobre, Viterbo con l’associazione Beatrice il 12 ottobre, Vitorchiano il 19 ottobre ed in chiusura la passeggiata lungo le vie dell’olio a Gallese il 26 novembre.

La tappa di Canale Monterano del 14 settembre è stata preparata da tempo e con molta cura da Marina Tedeschi e Annarita Fidanza, che si sono giovate della collaborazione dell’Atletica Sabatina, del Comune di Canale, la Riserva Naturale Regionale Monterano, la PRO LOCO di Canale Monterano e la Cooperativa Sociale «LINPH@».

Come di consueto alla fine della passeggiata sarà offerto un ricco ristoro ed un premio a tutti i partecipanti oltre alla presenza sul percorso di numerose guide messe a disposizione dalla riserva di Monterano. Per quanti decideranno di fermarsi a pranzo si raccomanda di prenotare entro sabato al numero 3335666951 (Annarita), per consentire agli organizzatori di potersi preparare al meglio.