Domenica 8 novembre a Tarquinia Lido la prima edizione della 10 km del Mare

?????????????????????????????Domenica 8 novembre sarà l’inizio di una nuova avventura per il podismo a Tarquinia: grazie all’iniziativa di un gruppo di amici appunto denominato Amici della Corsa, con la collaborazione dell’Atletica 90 Tarquinia e della Polisportiva di Montalto di Castro, è nata la prima edizione della 10 km del Mare.

Lo scenario è tutto nel contesto di Tarquinia Lido ma, soprattutto, si attraversa l’oasi delle Saline nel giorno in cui la stessa è aperta al pubblico: sono previsti numerosissimi partecipanti provenienti da tutte le regioni limitrofe ed è prevista anche una non competitiva alla quale chi vuole può partecipare liberamente senza lo stress da competizione passeggiando, camminando, corricchiando sul lungomare fino al borgo delle Saline.

Premiazioni per tutti: verrà consegnata una medaglia ricordo della manifestazione. La partenza della gara competitiva è prevista alle ore 10, la non competitiva quindici minuti prima: al termine ristoro per tutti offerto dallo stabilimento “il Tamurè”, poi premiazioni finali per i primi arrivati e le società più numerose.