Domenica l’assemblea generale alla STAS

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica 24 giugno 2012 alle ore 10.30, presso la Sala Sacchetti, in via dell’Archetto n. 4, si svolgerà l’assemblea generale ordinaria dei soci anno 2012.

L’assemblea generale, prevede un ricco ordine del giorno, che si apre con la relazione morale del presidente; la relazione del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti; l’approvazione del bilancio consuntivo anno 2011; l’approvazione del bilancio preventivo 2012, la presentazione del bollettino anno 2010/2011, numero XXXVIII; la cerimonia di assegnazione delle due borse di studio destinate al restauro e alla catalogazione dell’archivio della società e le proposte ed iniziative del Consiglio Direttivo per l’anno 2012.

La società da sempre impegnata al servizio della città di Tarquinia, in questi mesi, ha visto l’impegno fattivo con iniziative e progetti. Dal consiglio direttivo è quindi forte il rinnovato segnale di indirizzo verso una sempre più crescente attenzione per la città di Tarquinia, nel comune sentimento di contribuire, come ente morale, alla valorizzazione e alla promozione del suo importante patrimonio artistico, architettonico e storico.

In un delicato momento che vede il concretizzarsi di tagli dei contributi, sostegno vitale all’attività della società stessa, è con sentito spirito di socialità quindi che si invitano i soci a partecipare, estendendo lo stesso all’intera cittadinanza.

Il consiglio direttivo della società Tarquiniense d’Arte e Storia