Domenica pomeriggio Minniti incontra gli elettori

Riceviamo e pubblichiamo

Il candidato alla carica di Sindaco della lista “Polo di centrodestra” Cristiano Minniti, domenica 15 aprile 2012, alle ore 18.30, nell’hotel-ristorante “All’Olivo”, incontra gli elettori di Tarquinia per un aperitivo. La manifestazione è aperta a tutti.

“Durante l’incontro – dichiara Minniti –  avrò modo di delineare i tratti salienti del mio programma elettorale che punta a un forte rilancio dell’occupazione. La mancanza di lavoro è l’emergenza che colpisce tante famiglie. Grazie alle nostre proposte – dice Minniti – si potranno sbloccare molti progetti e garantire lavoro per parecchi anni ai tarquiniesi.

Inoltre, sarà l’occasione per mettere definitivamente a tacere le chiacchiere che alcuni avversari politici stanno mettendo in giro. Certi dinosauri della politica, privi di idee e progettualità, fanno solo tante promesse inconcludenti e sono solo capaci a denigrare gli altri.

Fortunatamente – prosegue Minniti – i tarquiniesi conoscono questi politicanti e sanno bene da qualche pulpito viene la predica. Ai politicanti lasciamo le chiacchiere, noi preferiamo impegnarci per risolvere i problemi dei tarquiniesi.”

Cristiano Minniti
Candidato alla carica di sindaco lista “Polo di Centrodestra”