Dopo il DiVino, è già tempo di Oktoberfest: ecco il programma musicale delle quattro serate a Tarquinia

Dopo il DiVino Etrusco, Tarquinia guarda avanti ed inizia il conto alla rovescia per un altro, tradizionale appuntamento cittadino con il divertimento, la musica e, stavolta, la birra: nei due weekend del 22 e 23 e del 29 e 30 settembre, torna l’Oktoberfest.

Dopo l’annuncio ufficiale delle date, il mese scorso, ora è noto anche il ricco calendario musicale delle quattro serate: il 22 settembre, spazio alle Giannissime, cover band di Gianna Nannini; il giorno successivo, ad animare il tendone di fronte al Ditirambo saranno i Pensieri Positivi, cover band di Jovanotti. Nel weekend di fine settembre, poi, venerdì con i Giorni Anomali e domenica con i Doppio Senso, che porteranno sul palco dell’Oktoberfest i successi di Vasco con guest star di eccezione come Alberto Rocchetti, il Gallo Claudio Golinelli e Maurizio Solieri.

Tutte le sere, inoltre, dj set, e naturalmente a partire dalle 20 cena tipica bavarese con stinchi di maiale, pollo, hamburger e wurstel (tedeschi naturalmente), oltre a fiumi di birra, vera protagonista dell’evento che apre l’autunno a Tarquinia.