Due mesi di iniziative con l’Estate di Piansano: ecco il programma

Riceviamo e pubblichiamo


Lo scorso sabato, con il festival culturale “Le chiavi della memoria”, è iniziato il programma dell’Estate a Piansano 2017, promossa dal Comune in collaborazione con associazioni e realtà locali e sostenuta dalla Regione Lazio. Un ricco e variegato programma di eventi che fino alla fine di agosto offriranno alla comunità una serie occasioni di divertimento, cultura, incontro e socializzazione.

Giovedì 6 luglio alle ore 21.30 al “Fabbricone” si terrà un concerto del gruppo Applespiders a favore dell’Aido, mentre la serata di sabato 8 luglio è dedicata alle cene in cantina a cura della società sportiva Alta Tuscia United. Il 16 luglio si conclude la Fattoria Estiva iniziata lo scorso 10 giugno, mentre giovedì 20 luglio per la rassegna “Film sotto la torre” sarà proiettato “L’ora legale” con Ficarra e Picone. Venerdì 28 è prevista la gita al parco acquatico Hydromania di Roma (prenotazioni presso il Comune), mentre sabato 29 grande concerto tributo a Vasco Rossi con il tastierista storico del rocker emiliano Alberto Rocchetti, noto come il “Lupo maremmano”, originario di Montalto di Castro e tra i protagonisti dello straordinario concerto di Modena Park. Dalle ore 18 stand gastronomici a cura del comitato Classe 1967.

Agosto si apre mercoledì 2 con l’inizio del Grest parrocchiale, mentre giovedì 3 alle ore 21.30 prosegue la rassegna “Film sotto la torre” con la proiezione di “Poveri ma ricchi” con Christian De Sica, Anna Mazzamauro ed Enrico Brignano. Venerdì 4 agosto cena degustazione con menù pesce e martedì 8 tornano di nuovo gli Applespiders al “Fabbricone” (ore 21.30). Giovedì 10 agosto ancora cinema sotto la torre con “Smetto quando voglio 2” con Edoardo Leo. Divertimento a non finire sabato 12 agosto a partire dalle ore 17 con il Color Party in Piazza Lucia Burlini, seguito in serata (ore 21.30) dallo Schiuma Party. Dalle ore 18 stand gastronomici a cura del comitato Classe 1967. Lunedì 14 la notte di Ferragosto all’insegna del ballo liscio in Piazza Lucia Burlini dalle ore 21.30. Sabato 26 e domenica 27 agosto cena e serata finale del Grest.

Per ulteriori informazioni: www.comune.piansano.vt.it. Facebook: Comune di Piansano.