ECCELLENZA: La Corneto riprende la marcia

Una squadra decimata dalle assenze (Spirito, Bramucci, Verde), in formazione ampiamente rimaneggiata, riprende senza difficoltà la “lunga marcia” verso la salvezza. La compagine etrusca parte forte e dopo soli 4 minuti passa in vantaggio con una bella rete di Granato, il quale nell’occasione si infortuna e sarà sostituito poco dopo da Scatena. Le due squadre, costrette a lottare contro un vento tanto forte da condizionare l’andamento della gara, si fronteggiano lealmente, a viso aperto, ma le occasioni più clamorose, sono tutte dei ragazzi di Mister Gufi, che dopo aver molto manovrato per presentarsi davanti al portiere avversario,  sbagliano conclusioni a volte anche facili. Nel complesso, poche emozioni, ma una vittoria pesantissima, che aiuta la compagine rossoblù a recuperare fiducia nei propri mezzi, che sono tanti.

In panchina, Mister Ciro Granato, coadiuvato da fuori campo da Mister Nazzareno Gufi, che scontava l’ennesima ingiusta espulsione.

Attilio Rosati

 Formazioni: Corneto Tarquinia: 1 CASALI 2 CELESTINI 3 GIAMMUSSO   4 BELLUCCI 5 GAGLIONE 6 BORDO 7 GRANATO (AL 34’ SCATENA) 8 CASCIANELLI (35’ EMILIANI) 9 S. GUFI 10 PERUGINI (AL 40’st  GALLI) 11 BISOZZI.

Fiumicino:   1 GIORGI 2 MAZZESI 3 RAMBALDI 4 FERRARI 5 CAVINA 6 DI GIOVANNI 7   8 PENNAZZI   9 DI FIANDRA  10 MANCINI 11 RAMACCI.

 ARBITRO: RICCI

Provenienza: TIVOLI