Estate a Tarquinia, tempo di movida

Riceviamo e pubblichiamo

La movida estiva è pronta ad esplodere. “Pronti a riavvolgere il nastro, per rivivere una estate di emozioni”. Parola di Ilias Brodolini, il vocalist più famoso e ricercato del litorale tirrenico, che anche quest’anno ha scelto, dopo l’incredibile successo dello scorso anno, di portare la movida notturna a Tarquinia Lido. L’appuntamento è per tutti i mercoledì notte presso lo stabilimento Gravisca.

“Eccoci qua al terzo anno consecutivo, con la voglia di sempre, ossia quella di trascorrere un’estate all’insegna del puro divertimento in compagnia di moltissimi amici. Il mercoledì notte è diventato un appuntamento che ci appassiona e coinvolge ogni anno sempre di più, ed è per questo che ci siamo impegnati a trovare argomenti e spettacoli che possano interessare i più giovani e non solo”.

Il tutto però rimane top secret per aumentare la suspense e l’attesa. “Di certo non sto qui a svelare le sorprese preparate per coloro che ci delizieranno della propria presenza, anche se quello che più e piaciuto l’anno scorso verrà riproposto, come ad esempio tipo la serata maglietta collection. Mentre altre serate saranno destinate a delle novità particolarmente interessanti”. Scaldate i motori che il divertimento è pronto a tornare. “Tutto il Gravisca è pronto a regalarvi un’estate di sole musica e magari qualche nuovo amore. L’organizzazione è sempre la stessa , capitanati da Germana e Fiorella, the voice Ilias è l’alterego sound label composto dal dj Luca gee e lj e visual art Marco Mariani è pronta ad iniziare. Perché, come recita il nostro motto ‘il Mercoledì è…. Gravisca’.

Fabrizio Ercolani