Finita la querelle del simbolo: il PDL appoggerà Meraviglia

Riceviamo e pubblichiamo

Importante riconoscimento per la Sezione PDL di Tarquinia. I vertici provinciali  viterbesi hanno siglato l’accordo fra il PDL e l’UDC per le elezioni amministrative al Comune di Tarquinia con ciò ratificando quanto già concordato fra i due schieramenti locali a sostegno della candidatura a Sindaco di Alfio Meraviglia.

Continua quindi la collaborazione fra i due partiti dello schieramento di centrodestra anche a livello comunale dopo gli accordi che hanno consentito la vittoria elettorale alla Regione Lazio ed alla Provincia di Viterbo. Anche la querelle circa l’attribuzione del simbolo è ormai definitivamente chiusa in quanto sarà utilizzato dalla Sezione del PDL di via XX Settembre.

Ora tutte le energie dei candidati e  degli iscritti verranno impegnate nell’approfondimento del programma elettorale con la speranza che anche il gruppo uscente di Minniti e Fiaccadori possa rientrare nelle file del partito a favore dell’unitarietà delle varie componenti ed affrontare insieme la campagna elettorale che porterà certamente la vittoria del centrodestra nei confronti di una sinistra incapace di risolvere i problemi del paese come ampiamente dimostrato da cinque anni di amministrazione Mazzola.

Questo vuole la gente del centrodestra. Anche le varie categorie di commercianti, artigiani ed agricoltori si sono già attivate per portare il loro contributo alla riuscita del progetto finalizzato ad una nuovo modo di fare politica  con amministratori giovani che tanto possono dare alla società con il loro entusiasmo e le loro capacità.

Sezione PDL Tarquinia