Fratelli d’Italia: lunedì 18 febbraio Bianchini e Camilli a Montalto

Riceviamo e pubblichiamo

Lunedì 18 febbraio alle ore 18:00, presso il Complesso monumentale di San Sisto si terrà il convegno di “Fratelli d’Italia”. Il nuovo movimento di centrodestra creato da Giorgia Meloni poerà a Montalto due candidati viterbesi d’eccezione:  l’Assessore provinciale Paolo Bianchini – candidato al Consiglio regionale del Lazio- ed il Presidente del consiglio provinciale Piero Camilli –candidato al Senato della Repubblica.

PAOLO BIANCHINI: Dal 1995, quando entra nel Fronte della Gioventù, inizia la passione per  la politica. Rappresentante degli studenti del Paolo Savi e poi in seno al  Cda dell’Ateneo dell’Università della Tuscia. Nel frattempo si fa le ossa  dal punto di vista amministrativo quando diventa consigliere  circoscrizionale prima a Villanova poi al Barco La Pila.

Nel 2000 da Presidente Provinciale di Azione Giovani viene eletto  consigliere provinciale di Alleanza Nazionale.

Nel Maggio 2010, alle  Provinciali viene nominato assessore alla Formazione, Lavoro, Scuola e  Politiche Sociali.
Il lavoro compiuto in questi anni sull’intero territorio provinciale ha portato ad esprimere la sua candidatura al Consiglio Regionale del  Lazio.

PIERO CAMILLI: è Presidente  del US GROSSETO FC, squadra che milita nel campionato di serie B dal 2007. E’ impegnato da anni in politica e ricopre le seguenti cariche politico/amministrative :

  • Sindaco del Comune di Grotte di Castro;
  • Presidente del Consorzio di Bonifica Val di Paglia Superiore;
  • Presidente del Consiglio Provinciale di Viterbo;
  • Membro Giunta ASSOCARNI – associazione di carattere nazionale nel comparto-ovino
  • Membro Consiglio CONFAGRICOLTURA di Viterbo

All’evento, dopo aver accettato l’invito di Fratelli d’Italia, interverrà Sergio Caci.