Fusco: “Il 4 ottobre l’apertura ufficiale di una sede delle Lega Lazio a Tarquinia”

Riceviamo e pubblichiamo

Giovedì 4 ottobre alle ore 18, nella sala conferenze di Villa Tirreno, annuncerò ufficialmente l’apertura di una sede delle Lega Lazio nella città di Tarquinia.

Le dimissioni anticipate del sindaco Pietro Mencarini, al quale la Lega Lazio riconosce sacrificio, serietà e rispetto dell’istituzione da lui condotta, mi hanno spinto, in qualità di vice coordinatore regionale della Lega nel Lazio, ad iniziare un percorso politico che avrà, come primo importante appuntamento, il rinnovo del consiglio comunale con le elezioni amministrative che si svolgeranno la prossima primavera.

Sarà l’occasione per ringraziare Pietro Mencarini con il quale abbiamo avuto sempre un cordiale e corretto rapporto in questi mesi del suo mandato. La Lega Lazio si sta radicando sempre più sul nostro territorio e l’apertura di una sede, con la nomina ufficiale di referenti locali, avrà lo scopo di preparare un gruppo di persone idonee e capaci ad affrontare con serietà e determinazione le prossime elezioni amministrative.

La Lega intende dimostrare che la politica è una cosa seria e al servizio dei cittadini che hanno bisogno di un rapporto quotidiano e non legato alla sporadicità di un evento elettorale. Siamo pronti ad affrontare nuove sfide nel segno della discontinuità e del cambiamento ma nel rispetto di quei valori che, una Città come Tarquinia, porta da secoli con sé come patrimonio di cultura e storia.

Sen. Umberto Fusco
Vice Coordinatore Regionale Lega – Salvini
Coordinatore Provinciale Lega – Salvini Viterbo