“Giorno & Notte”: il 24 e 25 febbraio a piazza Vescovio a Roma la mostra fotografica di Ilaria Serafini

Riceviamo e pubblichiamo

Saranno in mostra a Roma, presso lo studio Oltre Pilates in Via Poggio Moiano 32/b (Piazza Vescovio), le fotografie di Ilaria Serafini. L’esposizione a ingresso libero, dal titolo “Giorno & Notte”, sarà visitabile solo sabato 24 (dalle 17.30 alle 20) e domenica 25 febbraio 2024 (dalle 12.30 alle 17.00). Per info e contatti: 333 321 5538.

Ad organizzare l’evento è l’Associazione Culturale “Tentativi d’Arte Ns”, che nasce su iniziativa del fondatore Hans Achtner, condivisa con i figli Marco, in veste di Responsabile dell’Organizzazione degli Eventi, e Mimosa, in veste di Direttore Artistico.

Ilaria Serafini, è nata e vive a Tarquinia. Con i suoi lavori cerca di catturare le particolari atmosfere in cui i soggetti che fotografa sono immersi. Per scattare le sue fotografie, Ilaria non utilizza il cavalletto, piuttosto cerca di mimetizzarsi, per dare una genuina e originale testimonianza dell’ambiente in cui i protagonisti dei suoi ritratti si muovono. Con la mostra “Giorno & Notte” viene presentata una selezione di fotografie di Ilaria Serafini scattate, di giorno e di notte, in giro per l’Italia e nel mondo.