Gli sfizi di Pizza Point… direttamente dal divano di casa: scopri la app per ordinare online kebab, pizza e ogni altra chicca della pizzeria!

Un click, l’ampia scelta di un menu golosissimo… e la cena è servita! Almeno con Pizza Point, che già da tempo a Tarquinia ha messo appunto un sistema di ordinazione digitale che permette al cliente di scegliere ciò che vuole mangiare nell’ampissima scelta messa a disposizione dal locale di via Umberto I e decidere se ritirarlo in negozio o farselo consegnare a domicilio!

Da qualche mese, cliccando qua, è infatti possibile accedere a un’app online che, sin dalla home, consente di navigare nel vasto e variegato menu di Pizza Point: dai fritti al kebab, dalle pizze al taglio alle tonde, passando per calzoni ripieni, piadine, dolci e, naturalmente, le bevande, che siano bibite o birre. Un campo di scelta già di suo molto ampio, a cui si aggiunge la possibilità, tramite la app, di ottenere una perfetta personalizzazione del prodotto, scegliendo ad esempio componenti e salse del kebab perfetto e via così.

Tempo di concludere l’ordine, scegliere se lo si ritirerà al punto vendita o se approfittare della consegna a domicilio – da tempo punto forte di Pizza Point – e la serata ha già virato verso il sorriso, tra patatine, kepplì, pizza, kebab e chi più ne ha… più ne mangi!

Non solo: se si ha voglia di una serata fuori senza rinunciare alle sfiziosità di Pizza Point, l’app consente di prenotare un tavolo e, comunque, mette a disposizione ogni contatto necessario a mettersi in contatto con lo staff.

Pizza Point è a Tarquinia, in via Umberto I, e offre servizio al tavolo, con possibilità di asporto e consegne a domicilio: si può contattare lo staff al 347 1891168 – anche WhatsApp –, allo 0766 1949195 oppure sui canali Facebook e Instagram di Pizza Point.