“II Trofeo Lido di Tarquinia”: prosegue il torneo di calcio a 5 alla Piscina Comunale

Riceviamo e pubblichiamo

Prosegue con grande successo al “Giglio”, nelle vicinanze della Piscina Comunale, il II trofeo di Calcio a 5 “Lido di Tarquinia” organizzato dalla società Casetta Bianca. Giunti alla VII giornata, si sta registrando una calorosa e sentita partecipazione dei giocatori e di pubblico.

Siamo giunti alla fine della prima fase di qualificazione e al momento è in testa la “Atletici Mica Tanto”, a punteggio pieno con 18 punti e 51 goal segnati, che accede direttamente alle semifinali. Le altre squadre si giocheranno invece l’accesso alle semifinali con gli scontri diretti in programma il 18, 19 e 20 luglio. Errata corrige sul precedente comunicato relativamente al premio fair play. Infatti la nota di merito va rivolta non alla squadra Stella Romena Graphic ma alla squadra Pray For Manetti che detiene al momento il primato per il miglior comportamento sportivo con soli 100 punti di penalità.

Capocannoniere pro tempore è ancora Scurtariu della Stella Romena Graphic con 14 goal realizzati. Per il miglior giocatore e il miglior portiere è ancora tutto da decidere e saranno determinanti le ultime partite da giocare. Si avvicina sempre di più l’emozionante fase finale del trofeo.