Il Memorial 2012 si apre con un pareggio

Due a due, al termine di una partita tirata ed in bilico sino all’ultimo: si è aperto così il Memorial Fabrizio Tienforti 2012, con i campioni uscenti del Toto’s Cafè e Termoidraulica Manetta che si sono divisi la posta.

Un buon avvio dei gialloblù di Patron Piva (ieri assente per un problema fisico) aveva dato come frutto il gol del vantaggio, con un bel diagonale di Mario Seripa. Ma Manetta ha esperienza a sufficienza per restare in partita e, poco dopo, trova il pari da fuori con Daniele Rosati. Nuovo vantaggio Totò′s ancora con Seripa, stavolta su rigore, poi una ripresa in cui Manetta spinge e crea numerose occasioni, alcune clamorose, per agguantare un pari che, a 9 minuti dal termine, arriva grazie a Marco Mazzacane. Risultato giusto che apre un girone che tutti annunciano come equilibrato e combattuto.

La seconda partita regala lo scoppiettante debutto di Magicar, contro i giovanissimi ragazzi di Scacciapensieri, un po’ intimoriti al debutto nonostante la carica di Mister Renzi. In grande spolvero Vincenzo Giorgi, Andrea Elisei ed Emiliano Garinei.