Il Movimento Cristiano Lavoratori sosterrà la candidatura di Alfio Meraviglia

Riceviamo e pubblichiamo

Si è riunita la Direzione Provinciale  del Movimento Cristiano Lavoratori per esaminare la situazione relativa alle candidature delle elezioni amministrative del prossimo mese di maggio.

La Direzione ha deciso di sostenere nei comuni della provincia di Viterbo tutti  quei candidati del mondo cattolico che meglio rappresentano i valori e gli ideali della solidarietà e delle politiche della famiglia e del lavoro.

Per quanto riguarda le elezioni comunali di Tarquinia è stato deciso di appoggiare il candidato sindaco Alfio Meraviglia del centrodestra che ha già dato ampia dimostrazione delle sue capacità politiche ed amministrative nell’ambito del Consiglio Provinciale di Viterbo ed in quei consessi sociali in cui si è trovato ad operare compreso il mondo cattolico.

È una scelta che proviene dalla necessità di affidare le realtà amministrative locali a giovani che garantiscano un recupero delle idealità e dell’efficienza in un nuovo modo di fare politica lontano dagli schemi e dai  compromessi che  hanno finora caratterizzato la vecchia politica.

Il Presidente provinciale MCL
Franco Trippanera