Il Panathlon Club premia gli sportivi viterbesi

Cratassa e CaselliSabato 21 dicembre 2013, alle ore 20.00, presso l’Hotel Salus e delle Terme  a Viterbo nel corso della tradizionale serata degli auguri saranno consegnati i consueti premi “Panathlon” . “Il 2013 è stato un anno  ricco di successi sportivi per i nostri colori nazionali e mi auguro – afferma l’avvocato Andrea Stefano Marini Balestra, Presidente del Panathlon Club di Viterbo – che il prossimo anno il 2014 sia ricco di grandi soddisfazioni  non solo per lo Sport italiano, ma per la tutta la Nazione  sperando che riparta quel riscatto che tutti aspettiamo dopo la grave crisi”.

Nel corso della serata saranno consegnati i seguenti premi: il LEONE D’ORO 2013 all’atleta paraolimpico del Ciclismo Mauro Cratassa che ha ben illustrato il concetto della purezza dello sport; MENZIONI SPECIALI 2013, Sezione Atleti: Marika Fontana per il Pattinaggio a rotelle;  Luca Del Canuto per il Motociclismo; Maria Adele Tuia per il Ciclocross; Sezione Arbitri: Vincenzo Montini; Sezione Dirigenti Sportivi: Carlo Serpieri per il Volley.

La premiazione sarà presenziata da S.E. Mons. Lino Fumagalli Vescovo della diocesi di Viterbo,  dal Prefetto di Viterbo, Antonella Scolamiero, dal Sindaco di Viterbo Leonardo Michelini, dal Presidente della Provincia di Viterbo Marcello Meroi,  da Alessandro Pica Delegato Provinciale del Coni e da altre autorità militari oltre che dai Presidenti del  Rotary Club, Lions Club e Serra Club di Viterbo.