Il PDL di Tarquinia: “Battistoni è contro di noi”

Riceviamo e pubblichiamo

È stata veramente una sorpresa aver visto il consigliere regionale Battistoni del PDL al battesimo della lista civica che sostiene Minniti alle elezioni amministrative per il Comune di Tarquinia.

Pensare infatti che Battistoni è stato eletto alla Regione Lazio con i voti del Popolo della Libertà ed ora, ignorando completamente la presenza di una lista PDL, si schiera dalla parte di alcuni fuoriusciti dal partito è veramente  inconcepibile.

Al di là del gesto,  per il quale se ne assumerà tutta la responsabilità politica, Battistoni dovrebbe ricordare che alle elezioni per la provincia di Viterbo, in cui concorse come Presidente, perse proprio perché alcuni dei soggetti che oggi va a sponsorizzare gli fecero mancare il loro sostegno.

Il PDL di Tarquinia prende comunque atto di tale comportamento, quantomeno inopportuno e contrario alle regole statutarie del partito, con la consapevolezza che certe prese di posizione sono contro chi gli ha consentito di arrivare alla carica di consigliere regionale.

PDL Tarquinia