Il Tarkna non si ferma più!

luca parissi tarkna 2010Nello scontro al vertice con la capolista CSL di Civitavecchia, i padroni di casa si impongono 1-0 al Bonelli con un gol di Luca Parissi, in rete per la terza partita di fila, che nel finale di primo tempo ben servito dal capitano Marco Ferri fa partire un diagonale che batte il portiere ospite.

Sono cinque vittorie di fila per gli uomini del duo Toto Piva-Marina Benedetti, in un entusiasmo contagioso che non trova freni: dopo una partenza balbettante, al debutto nella nuova categoria, ora tutto funziona e nulla è impossibile.

La guida di Fabrizio Ercolani, con Luca Pico e Renato Guiducci, punta il timone dritto alla vetta: a cinque giornate dal termine, i quattro punti che separano dalla capolista appena sconfitta non sono pochi, ma i battistrada avranno in calendario il confronto diretto con la seconda classificata, ancora un punto sopra il Tarkna.

Il CSL, peraltro, ha mostrato a Tarquinia non poco nervosismo, soprattutto con l’arbitro: da registrare l’espulsione di un componente della panchina civitavecchiese per proteste e di un giocatore ospite per gioco falloso.