Incredibili varietà di piante, esperti vivaisti e shopping green a Viterbo con la mostra mercato “Verdi e contenti”

Un fine settimana dedicato al verde a Viterbo con la mostra mercato florovivaistica dedicata a piante fiori e artigianato green “Verdi e contenti”.

Il 26 e 27 maggio all’ Orto Botanico “Angelo Rambelli” dell’Università degli Studi della Tuscia, gli appassionati, più o meno esperti, di giardinaggio, avranno la possibilità di fare visite guidate dell’orto botanico, partecipare a laboratori per grandi e piccoli, assistere alle conferenze tenute da esperti vivaisti e botanici sul tema della “biodiversità”, e sicuramente acquistare alcune delle tante varietà di piante in mostra.

Nella giornata di domenica sarà presente musica dal vivo sulle note Jazz improvvisate nell’aria da  Massi Pioppi ; Salvatore Guidi e Danilo Bonucci.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Viterbo, dalla Provincia di Viterbo, dalla Camera di Commercio Viterbo, dall’Università degli Studi della Tuscia, dall’Orto Botanico Angelo Rambelli, dall’AICU Associazione Italiana Curatori di parchi giardini e orti botanici , dall’Ordine degli Architetti e Paesaggisti di Viterbo, dall’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Viterbo, dalla Confimprenditori di Viterbo .

Contatti: info@verdiecontenti.it – +39 3339522700
Biglietto di ingresso: 5,00 euro. I bambini fino a 12 anni  sono ospiti
 www.verdiecontenti.it