Indennità dell’Agraria, la reazione di Antonelli: “Querelo Gambetti!”

Riceviamo e pubblichiamo

Falso che abbiamo aumentato le indennità, falso che il costo delle indennità è aumentato di 70 mila euro dal 2007, la verità è che gli amministratori percepiscono un terzo di quanto potrebbero. Abbiamo già sporto querela nei confronti del Consigliere Gambetti per le dichiarazioni rese ai giornali e contro certa stampa che dà risalto a notizie non notizie come una delibera del 2007 sbattuta sui giornali solo a fini strumentali.

Nelle parole di Gambetti solo scorrettezza. La notizia quale è? Che le indennità sono ferme dal 2007? Biancaneve si è svegliata e si è dimenticata il pallottoliere per fare due conti, chi sa leggere ha capito che Gambetti non ha capito. La cifra padellata da Gambetti non è l’aumento, ma è il totale, uguale al 2011 e al 2010 peccato che Gambetti già consigliere non se ne è accorto. Il 35% della suddetta cifra viene versato allo stato. Le indennità di carica degli amministratori delle Università Agrarie sono equiparate a quelle degli amministratori comunali evidente la differenza. Il primo Presidente che non percepisce quanto il sindaco è il Presidente Antonelli.

Il demagogo Gambetti prova a distrarre i cittadini dagli schiaffi interni al PDL e dai suoi deludenti risultati elettorali. Le loro mozioni e interrogazioni saranno accolte quando gli Enti esponenziali al nostro ridurranno le indennità ad un terzo di quella dovuta come stiamo operando già noi, lo chieda prima all’On. Birindelli già inquisita, alla Giunta Regionale che vuole chiudere gli ospedali e regalarci la discarica di Allumiere dopo la bocciatura del Governo, ai suoi esponenti in provincia di Viterbo che si sono dimenticati che Tarquinia esiste.

Il Presidente dell’Università Agraria di Tarquinia
Avv. Alessandro Antonelli