Karate, Fatamorgana Tarquinia terza nella classifica di società al “Piccoli Campioni CSEN Karate Roma”

Karate Fatamorgana al 3° posto assoluto nella classifica per Società, grazie alle prestazioni degli atleti medagliati, e sono: Oro per DE GUIDI EMMA specialità Kata, CAPITTA MANUEL Oro specialità Percorso e Bronzo nel Kata, CARDIA RACHELE Oro Kata e 2 Argenti Palloncino e Squadra, PISTOLA GABRIEL 2 Ori Kata individuale e squadra e 2 Bronzi Percorso e Palloncino, 3 medaglie Oro sono per l’atleta REALI GABRIELE nelle specialità Percorso Palloncino e Kata a squadra e Bronzo Kata individuale.

Le medaglie Argento, nel Kata individuale cinture Gialle/Arancio e Marroni/Nere sono per PIFERI CHIARA, CAPOCCIA RICCARDO e PIFERI ALESSANDRO, ottime le prestazioni dei fratelli LUIGI e ALESSIA PELUSO che sfiorano di poco il podio classificandosi al 5° posto, stessa sorte per gli atleti Elisei Edoardo, Mierea Davide e Pettinari Giulio e che si fermano al 7° e 11° posto.

Continuiamo con la carrellata dei più piccoli dove abbiamo, CONTI FRANCESCO Bronzo nel Percorso, BARTOLESCHI TAMARA Argento nel Kata a squadre, individuale e Bronzo Palloncino, MARZIONI EDOARDO Argento Kata Squadre e Bronzo nell’individuale, PANARESE ALESSANDRO Oro Kata Squadre, Argento individuale, Argento Percorso e Bronzo nel Palloncino.

Al Palatorrino di Roma vi sono oltre 220 atleti partecipanti nelle varie categorie e specialità, dopo i saluti e i sorteggi di rito ha inizio la competizione. Gara entusiasmante per i nostri atleti che si sono divertiti nelle varie fasi della gara, magistralmente organizzata dal comitato romano CSEN in una bellissima giornata di sole, a cornice dell’ottima prestazione eseguita da tutto il gruppo Karate Fatamorgana. Gli atleti divisi per categoria e grado, sono tutti premiati con medaglie e coppe, mentre la società Fatamorgana riceve la terza Coppa in palio. Ottima, gradita e fondamentale anche l’assistenza al Coach di Capitta Stefano e Bartoleschi Paolo.

Dunque un inizio di stagione con il botto per il Team Fatamorgana, i risultati della gara fanno ben sperare, per i prossimi importanti impegni che attendono il Club Fatamorgana di Tarquinia, la Coppa Italia a Ostia Lido e l’appuntamento internazionale a Shanghai in Cina sono alle porte, per chiudere un 2018 a dir poco magnifico.

Un grosso in bocca al lupo per i prossimi importanti impegni che aspettato la ormai storica e pluri medagliata associazione sportiva CAMPIONE D’ITALIA E D’EUROPA FATAMORGANA !!