La cena della discordia – Mencarini replica al PD: “Palmini compie un autogol pazzesco”

Riceviamo e pubblichiamo

Dispiace ancora dovere spiegare ai discoli piddini, che sembrano aver dimenticato come funziona la macchina organizzativa degli eventi che coinvolgono anche l’Amministrazione Comunale, che voler fare solo demagogia non è la migliore scelta per un’opposizione seria e costruttiva.

Il PD non si rassegna e la segreteria locale a guida Palmini compie un autogol pazzesco, giusto per rimanere in tema calcistico. L’attacco squallido all’intera maggioranza comunale è figlio di un’ossessione dalla quale quei pochi democratici rimasti non riescono ad uscire dopo la pesantissima sconfitta elettorale.

Siccome il PD vuole far trasparire con queste righe illeciti e situazioni e poco trasparenti, siamo costretti a scrivere questo ennesimo comunicato per fare chiarezza. Il Comune di Tarquinia, in occasione dell’evento in programma per il 12 dicembre, si è semplicemente riservato di concedere il patrocinio mediante apposita richiesta scritta, farsi carico degli oneri pubblicitari e concedere l’utilizzo della Sala Consiliare per la presentazione del libro ‘L’ultimo 5topper’ di Sergio Brio.

L’evento, organizzato nella sua totalità e in maniera impeccabile dall’amico Giulio Claudio Giannuzzi, assistito dal geometra Marcello Fortuzzi, i quali ringraziamo ancora una volta, ha ricevuto dal Comune semplicemente quanto solo esposto. L’amministrazione tra l’altro ha aderito con immenso piacere all’iniziativa soprattutto per il suo scopo benefico. Voler sollevare polveroni inutili, sterili e demagogici snaturano l’importanza e l’interesse pubblico che tale manifestazione può raccogliere.

Consiglio al segretario Armando Palmini ed ai consiglieri Anselmo Ranucci e Sandro Celli di cercare fantasmi altrove e farsi un approfondito esame di coscienza sul perché la Città di Tarquinia ha riposto la sua fiducia altrove. Piuttosto tenga la penna a riposo perché a breve dovrà relazionarci molto su tanti aspetti derivanti dalla gestione decennale dove proprio il novello e giovane segretario ne è stato protagonista.

Il Sindaco
Pietro Mencarini