La cucina dei tuoi sogni? Sceglila da Castra (e con quattro elettrodomestici Bosch hai lavatrice e asciugatrice omaggio)

Acquista una cucina completa di quattro elettrodomestici Bosch – piano cottura, forno, frigorifero e lavastoviglie – e ricevi in omaggio anche lavatrice e asciugatrice. Dove trovare un’offerta simile? Basta rivolgersi a Castra!

Raggiungendo lo showroom a Tarquinia, in via Vincenzo Ferri, non ci sarà da far altro che scegliere la cucina dei tuoi sogni (ma già online si possono studiare le soluzioni proposte nel catalogo online dell’azienda) e affidarsi agli specialisti di Castra per ogni informazione necessaria.

Cucine moderne e classiche, di design e qualità, che incontrano le esigenze di tutti: versatili e altamente personalizzabili, le soluzioni modulari proposte da Castra rispondono ad ogni esigenza di spazio, budget e gusto. La cucina dei tuoi sogni, appunto, con lavatrice e asciugatrice in omaggio: due prodotti il cui valore di mercato sfiora, nel complesso, i mille euro.

La promozione è valida fino al 30 settembre 2023 e non è cumulabile con altre offerte. Per avere ogni informazione e prendere un appuntamento con un consulente, è possibile visitare il sito ufficiale di Castra.